Il logo, in ogni contesto si trovi, deve essere riconoscibile e comunicare il significato in maniera efficace e repentina, evitando interpretazioni complesse o letture indecifrabili.
Il mio obiettivo non è fare “cose belle” ma “cose che aiutino a vendere di più”. Utilizzo le regole del neuromarketing per ottenere una previsione attendibile sui probabili risultati.
Magazine GVM News (GVM)
Magazine FMag (Flessya)
Invito per evento (Bess Italia)
Copertina catalogo Koinè (Bocchini)
Copertina catalogo Amica (Vismap)
Magazine Olivieri copertina
Magazine Olivieri interno
Copertina Bilancio di Sostenibilità 2019 (Astea)
Interno Bilancio di Sostenibilità 2019 (Astea)
Copertina Bilancio di Sostenibilità 2020 (Astea)
Interno Bilancio di Sostenibilità 2020 (Astea)
Direct marketing (Flessya)
Pack medicinale omeopatico Revalui (Human Being)
Pack latte (Centrale del latte di Colfiorito)
Mini catalogo (Centrale del latte di Colfiorito)
Pack Pasta (Sidi Medjber)
ADV (Burnerway)
ADV (Aura)
ADV (Pierti)
ADV (Inoxa)
ADV (Fellowes)
ADV (Hicham Mouallem)
ADV (Cosmetal)
ADV (Vismap)
ADV (Corghi)
ADV (Bontempi cucine)
ADV (GR Elettronica)
Catalogo (Dune)
Flyer (Cosmetal)
Catalogo (iGreen)
Mini catalogo (Flessya)
Cover CD-Rom (Maurizio Matt)
Immagine coordinata (La collina del monte)
Studio Personaggio (Centro commerciale "La Coccinella")
Pack calze da donna (Charme)
Catalogo caminetti al bioetanolo (Brandoni)
Un buon rendering permette di testare la validità di un prodotto prima di produrlo. Non è necessario che non si noti la differenza con la fotografia ma che susciti la “voglia” di “essere lì”.