Solo l'immaginazione separerà gli artisti dai dilettanti

Oggi abbiamo a disposizione un tipo di fotocamera davvero rivoluzionaria: invece di convertire la luce in immagini, trasforma le idee in immagini.
La fotocamera tradizionale replica ciò che fanno i tuoi occhi, la nuova fotocamera replica ciò che fa la tua immaginazione. Il risultato, che non ha ancora un nome, io la definisco sintografia (disegno sintetico).
La fotografia cattura momenti accaduti, ma la sintografia non ha il limite della realtà: può catturare momenti mai accaduti o che potrebbero non accadere mai. Scattare una buona foto significa trovarsi nel posto giusto, al momento giusto, avere il soggetto giusto. Realizzare una sintografia significa stimolare l’immaginazione della “macchina fotografica” senza “esserci”.

I sintografi saranno narratori e poeti. Se la fotografia è un importante mezzo di espressione accessibile e istantaneo, la sintografia ridurrà ulteriormente le barriere all’ingresso e darà a tutti il potere di convertire idee in immagini.

Le mie opere sono state create utilizzando questo linguaggio visivo innovativo. E ora puoi acquistarle in tiratura limitata (50 stampe per opera) stampate su carta fotografica, carta acquarello e tela in diversi formati. Ogni quadro è firmato a mano e viene consegnato con un certificato di autenticazione. 

Tiratura

Ogni opera è stampata in tiratura limitata di 50 copie per ogni formato

Supporto

Ogni opera può essere stampata su carta fotografica, carta acquarello o tela Canvas

Firma

Ogni opera è firmata a mano dall'artista

Certificazione

Ogni opera viene consegnata con una certificazione autenticata dall'artista

Sfondi gratuiti per il tuo smartphone

Fai clic sull’immagine che ti piace di più per ingrandirla e scaricala