Health Code

HealthCode® è il primo sistema digitale che tutela la salute in caso di emergenza, ed è anche un bellissimo gioiello dal design attuale.

Realizzato in acciaio Inox, HealthCode® è disponibile in due modelli esclusivi:
Safe con uno stile essenziale;
Life più morbido nelle forme.

Il primo passo è l’acquisto del gioiello in una delle due versioni.

Una volta acquistato HealthCode e il momento di attivare il servizio. Attraverso la “HealthCard” che riceverai insieme al gioiello, potrai accedere alla tua area riservata.

Al primo login, attraverso il PIN in dotazione, dovrai impostare la password segreta.
Poi sarà il momento di compilare la scheda online.

Infine è sufficiente portare sempre con sé il proprio HealthCode. In caso di emergenza sarà sufficiente inquadrare con uno smarthphone il codice Qr stampato sulla tua medaglietta per comunicare immediatamente a chi ti soccorre tutto le informazioni utili che potrebbe anche salvarti la vita
Attenzione, questa operazione è molto importante, quindi se non sei sicuro chiedi aiuto al tuo medico di famiglia.

Ogni pezzo è unico: il codice Qr è collegato alla tua scheda personale sulla quale sono caricati i tuoi dati sanitari.
Il codice è leggibile solo ad una distanza di 10 cm

HealthCode® è un progetto di Tangherlini Comunicazione Creativa.

Se vuoi avere maggiori informazioni vai al sito healthcode.it.

Indossa

Il funzionamento di HealtCode® è semplice e alla portata di tutti. Apri la scatola e indossa il tuo gioiello. Il codice stampato sulla medaglietta è unico, è il tuo codice personale. Nella scatola troverai anche la “HealthCard” per entrare nella tua area riservata.

Entra

Sulla “HealthCard” troverai un indirizzo internet personale per accedere alla tua area riservata. Per entrare basta digitarlo su qualsiasi browser e accreditarsi utilizzando il PIN. Nessuno a parte te può accedere per modificare le informazioni personali contenute. La “HealthCard” può essere facilmente conservata nel portafogli.

Compila

Una volta entrato nella tua area personale, compila la cartella clinica con tutte le informazioni che potrebbero essere utili ai tuoi soccorritori e salvarti quindi la vita in caso di emergenza. I dati che ti servono per riempire la tua scheda sanitaria li puoi reperire dalle ultime analisi eseguite.

Registra

Dopo aver riempito la tua scheda non devi far altro che salvare i dati. Da questo momento in poi qualsiasi persona dotata di smartphone potrà con un semplice clic soccorrerti nella maniera più opportuna qualora tu abbia bisogno di aiuto.

Sei interessato a HelthCode?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali