Stefania Gerini

Le discipline quali lo Shiatsu e lo Yoga sono Vie così profonde e complesse che possono essere intraprese a vari livelli, sia per il raggiungimento di una maggiore conoscenza del proprio psiche-soma in una prospettiva spirituale, sia per le applicazioni più pragmatiche che riguardano il benessere della nostra vita quotidiana e professionale.

Stefania Gerini, operatrice olistica diplomata, è una Life Coach in grado di accompagnare ogni individuo che lo voglia nel proprio successo personale, facilitando il superamento di momenti difficili e sviluppando una nuova auto-consapevolezza.

Per insegnare bisogna aver imparato. Stefania ha seguito in un lungo cammino di perfezionamento seguendo l’Oki Dō Yoga del Maestro Yuji Yahiro, un vero Maestro di Vita e di conoscenze apportatrici di salute e di centramento spirituale.

Stefania, forte di una lunga e collaudata esperienza, è in grado di offrire, anche a imprenditori, manager e gruppi di lavoro, una serie di strumenti di benessere utili a sviluppare la performance e migliorare l’equilibrio tra vita professionale e sfera personale.

È possibile raggiungere tali obiettivi grazie a sedute individuali dove, attraverso l’apprendimento di tecniche rilassanti ed esercizi appropriati, può sviluppare, in totale fiducia, un percorso evolutivo e rigenerativo.

Le sollecitazioni che arrivano dall'esterno minano il sistema nervoso che, per difendersi, produce uno stress eccessivo (distress) come risposta del cattivo funzionamento energetico.

Questo può ripercuotersi in ambito lavorativo: la persona darà il peggio di sé sentendosi stanca e demotivata.

Accompagnare con consapevolezza questo processo, per trasformare il malessere in bene-essere, farà riattivare l'energia bloccata o dissipata, metterà in moto volontà e creatività e genererà positività in se stessi e nel mondo che ci circonda.

Per contatti e maggiori informazioni sulla conquista del benessere professionale e personale segui il link sottostante per una consulenza gratuita.

Vai al sito

Stefania Gerini